Consigli utili sul web

7 Consigli per un Sito Aziendale che Porta Clienti – Il Tagliaerbe

La risposta è sempre la stessa, è ovvia, è banale, ma è sempre la stessa: un sito deve fare quello per cui è stato progettato. Pertanto, se hai realizzato un sito per trovare nuovi clienti ma non ti contatta nessuno manco per farti gli auguri, il tuo sito se pur bellissimo o professionale qualcosa di sbagliato ce l’ha di sicuro.

Website story: 10 elementi per raccontare un sito – Paola Cinti

In un momento storico in cui tutti comunichiamo, la realizzazione di un sito deve permettere al cliente di distinguersi. In questa WebSite Story vi raccontiamo gli elementi utilizzati per realizzare il sito di Pier Paolo Iacopini, sassofonista e docente.

Io non vendo il mio tempo, ma le mie competenze – Socialmedicoso

Quando lavoro, non guardo la clessidra. Il mio valore non è il tempo, ma quello che sono in grado di fare per i miei clienti. Non ho una tariffa oraria, e non voglio averla.

Come scrivere un articolo ottimizzato in ottica SEO – MySocialWeb

Sembra difficile dare una risposta concreta a questa domanda. Come scrivere un articolo ottimizzato SEO? Per ottenere un buon risultato devo, prima di tutto, capire cosa voglio dire con queste parole.

È la Pagina Facebook della tua azienda, quindi datte da fa! – Bennaker

Come si può sperare che una Pagina Facebook cresca e che la realtà da essa rappresentata aumenti la sua visibilità? Da qualche parte bisognerà pure investire…

Contattaci

Lasciate un messaggio, vi contatteremo appena possibile.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search